– CONDIZIONI DI UTILIZZO AGGIUNTIVE PER LA FASE BETA TEST –

INFORMATIVA IMPORTANTE PER I PIONIERI

LA SCELTA PERFETTA INIZIA A VIVERE! 

Con questo annuncio lo staff Ti da un cordiale benvenuto su www.lasceltaperfetta.it e Ti ricorda che il sito è fruibile, sebbene in modalità provvisoria, o meglio, di BETA TESTING.
Gli utenti possono navigare le pagine pubbliche del sito e/o ISCRIVERSI al sito e REGISTRARSI COME UTENTI, divenendo parte della community del sito e co-creatori dei contenuti dello stesso, tenendo presente lo stato di “BETA TESTING”.

Cosa vuol dire che il sito è in modalità BETA TESTING?

Vuol dire che il sito è effettivamente in funzione, tuttavia, NON È ASSICURATA NÈ GARANTITA ALL’UTENZA LA SUA FUNZIONALITÀ TOTALE E PERFETTA, poiché il programma POTREBBE PRESENTARE BUG O DISFUZIONI non ancora individuate, che potrebbero avvenire in alcune specifiche situazioni.

Il sito www.lasceltaperfetta.it, per le sue caratteristiche intrinseche, necessita di essere TESTATO e MONITORATO DURANTE L’UTILIZZO “come se fosse”, ma questo può avvenire solamente attraverso l’uso massivo dello stesso, da parte di un cospicuo numero di utenti.

Pertanto, si fa presente agli utenti che decidono di effettuare l’iscrizione in questa fase, che, nonostante siano già stati eseguiti dei test preliminari, potrebbero verificarsi una o più delle seguenti anomalie a seguito di casi specifici:

  • visualizzazione di dati NON RICHIESTA;
  • MANCATA VISUALIZZAZIONE di dati richiesti;
  • visualizzazione dei dati richiesti in DIFFERENTI MOMENTI TEMPORALI rispetto a quelli programmati dall’utente;
  • esposizione di dati personali NON RICHIESTA;
  • MANCATA ESPOSIZIONE di dati richiesti sulle S.P. create;
  • ERRORE DI VISUALIZZAZIONE di uno o più elementi del sito a seconda dei differenti browser e/o dispositivi usati;
  • risultati delle votazione non corretti.

    Gli utenti che decidono di effettuare l’accesso al sito in questa fase, SI ASSUMONO L’ONORE di essere PIONIERI del sito www.lasceltaperfetta.it e L’ONERE di poter restare vittime di eventuali BUG, che comunque sarà cura dello staff risolvere nel più breve tempo possibile, previa tempestiva comunicazione.


    I PIONIERI sono invitati a comunicare qualsiasi BUG o MALFUNZIONAMENTO rilevato, tramite l’invio di un messaggio, utilizzando il seguente modulo, oppure lasciando un commento a questa pagina, con una descrizione del problema quanto più accurata possibile.

Lo staff di L.S.P. Ti augura delle buone Scelte Perfette!

LA SCELTA PERFETTA INIZIA A VIVERE… ANCHE GRAZIE A TE!


Leggi le Condizioni Di Utilizzo complete qui:
https://www.lasceltaperfetta.it/condizioni-utilizzo-del-sito/


Nome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Oggetto

Messaggio