Disponibili le prime Scelte Perfette di TEST. Video tutorial su come votare su L.S.P.!

La fase di test del sito entra nel vivo, con la pubblicazione di alcune S.P. pubbliche.

Queste possono essere visionate da tutti gli utenti, ma possono essere votate solo dagli iscritti al portale.

Per consultare le S.P. presenti sul sito è sufficiente cliccare sul menù “TUTTE LE SCELTE PERFETTE”  e poi cliccare sulla relativa S.P. che si vuole visionare nel dettaglio, oppure che si vuole partecipare, aggiungendovi il proprio Voto Duale.

Ogni scelta perfetta ha delle regole di conduzione ben precise: queste vengono stabilite dall’utente che le compone in veste di CREATORE PRIMO e sono riportate su ognuna di esse, in modo da mettere a conoscenza l’utente votante delle modalità di svolgimento delle stesse.

Una volta immesso il proprio Voto Duale in una S.P., questo non potrà più essere modificato, né ritirato.

Per questo motivo è importante che l’utente votante legga e valuti attentamente le CONDIZIONI SPECIFICHE DI ATTUAZIONE riportate in ogni S.P., in modo che questi possa scegliere se parteciparvi o meno con cognizione di causa, evitando sorprese inaspettate e non volute dopo aver immesso il proprio Voto Duale.

E’ importante in quanto, ad esempio, una S.P. potrebbe essere effettuata con la modalità di VOTO PALESE oppure rivelare gli utenti che vi hanno partecipato e queste modalità potrebbero non piacere all’utente votante che magari intende partecipare, ma non rivelare la sua partecipazione a quella determinata S.P..

Le opzioni di modellazione di una S.P. sono davvero tante, tuttavia, in questa fase di test, nessun utente iscritto ha facoltà di aprire S.P., proprio per il fatto che si necessita l’effettuazione di tanti test preliminari e la risoluzione di eventuali bug, per la più alta sicurezza possibile nella restituzione dei dati richiesti, da parte del software.

L’utente che desidera proporre o aprire S.P. pubbliche in questa fase, è comunque esortato a contattare lo staff tramite il modulo contatti, o utilizzando i canali social dedicati.

Segue il video tutorial per capire come si vota una S.P..

“CON LA SCELTA PERFETTA LA POLITICA NON SARÀ MAI PIÙ LA STESSA”