TITOLO DI QUESTA SCELTA PERFETTA:

Ponte Belvedere, L’Aquila – Cosa vorresti?

Votazione in Corso
CREATORE PRIMO:  
Emanuele Nusca
ID: 3284
CATEGORIA DI QUESTA SCELTA PERFETTA:
CONDIZIONI SPECIFICHE DI ATTUAZIONE DI QUESTA S.P.
Questa S.P. può essere votata da TUTTI GLI UTENTI iscritti al sito www.lasceltaperfetta.it e RESIDENTI NEI SEGUENTI LUOGHI: L'Aquila
Questa S.P. può essere visualizzata da TUTTI GLI UTENTI DEL WEB.
I risultati numerici di questa S.P. vengono pubblicati alla data e l'ora di fine votazione.
Ponte Belvedere, L’Aquila – Cosa vorresti?
Ponte Belvedere, L’Aquila – Cosa vorresti?
Breve cronaca degli ultimi eventi riguardanti il ponte Belvedere, diventato ormai un vero "ponte di Damocle".

Il Ponte Belvedere ultimamente ha ricordato alla cittadinanza la sua presenza lasciando cadere dei calcinacci, evento che fortunatamente non ha arrecato alcun danno.
Tuttavia la struttura langue in stato di abbandono e precarietà (non ci sono informazioni certe e puntuali sul suo stato di salute, sebbene a seguito dell'incidente siano stati disposti ulteriori esami e comunque sono state espresse rassicurazioni dalle autorità) sin dall'aprile 2009, data del famoso sisma.
A seguito dei recenti incidenti il comune si è subito dichiarato disponibile a voler risolvere la situazione al più presto, convocando e coinvolgendo anche la cittadinanza in un incontro pubblico.

Dalla cronaca si apprende che il primo incontro CONOSCITIVO, quindi non di confronto bensì come si suole a senso unico dalle cattedre verso l'audience, si è svolto il 10-02-2020, mentre il secondo si svolgerà il 17-02-2020.

Personalmente ho seguito la cronaca sui giornali locali ed ho partecipato a varie discussioni nate sui social, nonché ho offerto aiuto, proponendo il Voto Duale e il metodo sotteso, per generare una discussione pubblica bilanciata e super partes.

Tuttavia nessun segnale di riscontro è pervenuto dalle istituzioni, sebbene contattate solamente tramite social, quindi, vado a proporre direttamente al pubblico questo sondaggio, che calza a pennello per esprimervi un voto duale, sebbene non esistano budget di riferimento delle singole opere, che costituiscono elementi fondamentali per poter esprimere al meglio il proprio giudizio.

Il sondaggio non comporta alcun impegno per i cittadini, che sono invitati ad esprimere la loro opinione anche nei commenti, oltre che nel voto al sondaggio, né per l'amministrazione, ed è una iniziativa individuale di Emanuele Nusca, cittadino proponente e politicante, forzosamente delegante.

Più dettagli su questa azione nel video che seguirà.

Il dibattito è aperto e si può seguire e intervenire nei commenti, qualora si possedessero dati aggiuntivi o proposte aggiuntive da sottoporre all'attenzione di tutti.
Io, votante in questa Scelta Perfetta denominata "Ponte Belvedere, L’Aquila – Cosa vorresti?", PRENDO ATTO che dal momento dell'esecuzione del click sul pulsante ESPRIMI IL TUO VOTO DUALE, il mio Voto Duale, relativo a questa S.P., viene memorizzato dal sistema. Questo dato rimarrà espresso e documentato nella rete internet, secondo le modalità scelte dal 'creatore primo' di questa S.P., finchè la rete internet sarà attiva sulla Terra, anche a seguito della cancellazione del mio profilo utente dal sito www.lasceltaperfetta.it, quindi possibilmente per sempre. DICHIARO di aver LETTO, COMPRESO E ACCETTATO tutte le modalità di esecuzione di questa S.P., i termini di contratto elencati nelle CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO e tutte le TIP INFORMATIVE (i) fornite in questa pagina.
Tempistiche di questa Scelta Perfetta
  • 6/2/2020 20:45:23

    Data e Ora di
    Attivazione

  • 06/02/2020 20:45

    Apertura
    Discussione

  • 13/02/2020 21:00

    Chiusura
    Discussione

  • 13/02/2020 21:30

    Apertura
    Votazione

  • 24/02/2020 16:00

    Chiusura
    Votazione

Creazione: 06/02/2020 19:45

Apertura Discussione: 06/02/2020 20:45

Chiusura Discussione: 13/02/2020 21:00

Apertura Votazione: 13/02/2020 21:30

Chiusura Votazione: 24/02/2020 16:00

Numero utenti votanti di questa scelta perfetta
6